Ultima settimana di Curva Viola -Bar Sport 2018/2019

Written by on 31 Luglio, 2019

Il campionato di calcio di Serie A 2018/2019 è finito già da un po’, adesso tocca anche al Bar Sport più famoso della Toscana andare in vacanza!

Questa infatti è l’ultima settimana di Curva Viola, ci rimangono un paio di trasmissioni prima delle meritate ferie: quella di Mercoledì 31 Luglio e l’ultimissima, quella di Venerdì 2 Agosto; come sempre potrete seguirle sul nostro sito, in streaming, ovunque voi siate (…anche in spiaggia!) e sulle pagine Facebook di Radio Valdarno ed ovviamente su quella di Curva Viola.

Come ogni squadra avrà fatto a fine stagione, anche per noi è tempo di bilanci… La collaborazione tra la nostra web-radio e la trasmissione dei tifosi Viola in FM più ascoltata a Firenze e non solo, è nata per una serie di avvenimenti e coincidenze, in modo del tutto fortuito, nei primi mesi di questo 2019. Sicuramente due valori fondamentali accumunavano queste due realtà: la passione e la voglia di far sentire la propria voce in maniera del tutto libera. È stato quindi facile, e del tutto naturale, iniziare questo viaggio insieme. Noi di Radio Valdarno siamo estremamente felici che i ragazzi di Curva Viola siano entrati a far parte della nostra famiglia, come noi siamo volontari e mandiamo avanti questa radio per amore della musica, anche loro conducono questa trasmissione, da sempre, solo ed esclusivamente per passione e amore per la Fiorentina. Ovviamente, siamo anche soddisfatti dei risultati in termini di ascolti ottenuti grazie a questo programma, che ci ha fatto conoscere ad un pubblico più ampio e al di fuori dal nostro target.

Eccoci quindi arrivati al fatidico momento dei ringraziamenti…innanzitutto, a coloro che fin da subito si sono affidati con entusiasmo alla nostra piccola grande web-radio, contattati da una ragazza del Valdarno, già loro ascoltatrice, una “Strega” sognatrice e decisa a trasmettere quello che altri non avevano più il coraggio di fare: UN GRAZIE IMMENSO quindi ad Alessandro Cei ed Alessandro Taddei. E grazie ovviamente a chi ha dato vita, insieme a loro, a questo Bar Sport: Gabriele Beconcini e Luigi Pieraccini. Un grazie alla quota rosa-viola del programma Sonia Anichini. Grazie anche agli ospiti fissi come Franco Carli e Tommaso Ramacciotti, ed un doveroso “Grazie Assai” al Prof. Ermanno Ferrini e Tommaso Consoli. Senza dimenticare tutti gli altri, che settimana dopo settimana, sono intervenuti in trasmissione…ci penserà il trio delle meraviglie, venerdì sera, per il gran finale, a salutarli tutti!

In tutta sincerità, non sappiamo ancora se e quando potrete continuare a seguire Curva Viola qui su Radio Valdarno, noi siamo fieri di quello che abbiamo fatto fino ad ora, e speriamo che questa scelta “editoriale” sia piaciuta anche allo zoccolo duro dei nostri ascoltatori. Di sicuro ci diamo appuntamento a Settembre per la cena che vi avevamo promesso, e di cui più avanti vi daremo tutte le info necessarie…Curva Viola e Radio Valdarno stavolta, vi aspettano a tavola!

Buone Vacanze e FORZA VIOLA SEMPRE!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track

Title

Artist