Riparte la stagione di Radio Valdarno. Torna Chiamate Figline, con Caterina, Lorenzo e Luca, con il loro approfondimento culturale sul cinema e lo spettacolo. Tornerà anche Attenti a quei Exit, con Stefano e Carlo, che come gli anni passati ci parleranno anche loro di cinema e spettacolo.  Tornerà anche Romanzo Musicale, con Stefano e Alfredo, che ci parleranno, con puntate monografiche, di musica. Torna, dal 30 settembre, anche Parola allo sport, di Saverio e Francesco, che ci parleranno dello sport e delle sue storie. Continua anche la collaborazione con Curva Viola, che ci parlerà di calcio made in Florence. Torneranno anche Le Streghe, con Marina e Lisa che ci parleranno di musica e libri. Tornerà, con un appuntamento mensile, anche Rock & Roll High School, con Chiara che ci parlerà di Rock.

In più, oltre ai capisaldi della nostra programmazione, nel corso della stagione si aggiungeranno presto altri nuovi programmi.

Sarà attivo anche il nostro blog, con approfondimenti e aggiornamenti sulla radio.

Alla vigilia dell’inizio della nuova stagione radiofonica tutti noi vogliamo ringraziare Chiara, Alessandro e Tommaso di Otaku per il loro aiuto e il loro prezioso e fondamentale apporto in questi ultimi anni. A loro auguriamo il meglio per le loro nuove esperienze radiofoniche. Grazie mille, ragazzi!

Se anche a voi va di partecipare, come volontari, all’attività della radio, non esitate a contattarci. Siamo sempre alla ricerca di nuovi punti di vista e di forze nuove.

Vi ricordiamo che ci potete ascoltare direttamente qui sul sito, sia da pc che da cellulare, e che potete ascoltarci anche scaricando l’app di Streaming Pulse.

Per la nuova stagione ci sono molte novità interessanti in arrivo. Per tutte queste novità, rimanete aggiornati con il nostro blog e le nostre pagine social!

#radiovaldarnopresente


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading

Current track

Title

Artist