Radio Valdarno Home

Recent posts:

OFFENDERE UN DISABILE

Se c’è un video che ha un senso vedere in questo periodo è quello di Ilaria, coraggiosissima ragazza di Arezzo, che legge le offese che ha ricevuto sul web.

28 giugno 2017 articoli Read more

5 MOTIVI PER VEDERE NERVE

Nerve, nelle sale in questi giorni, non è certamente un capolavoro, anzi… ma è un film del filone  young adult che in un torrido pomeriggio di fine giugno si può tranquillamente andare a vedere al cinema per questi cinque ottimi motivi.

24 giugno 2017 articoli Read more

Paolo Rossi per i 50 anni della Polisportiva di Badia Agnano

Paolo Rossi per i 50 anni della Polisportiva di Badia Agnano (altro…)

12 giugno 2017 Calcio Read more

DI POLITICA E DI MUSICA – LA TERZA GUERRA MONDIALE

La Terza guerra mondiale è l’ultimo album degli Zen Circus, gruppo rock pisano da più di 20 anni presente nella scena italiana, un’intervista sull’album la potete trovare qui.

4 maggio 2017 articoli Read more

Radio Valdarno al Valdarno Cinema Fedic

Il Festival Valdarno Cinema Fedic nasce nel 1983 come competizione riservata ai soci della Fedic – Federazione Italiana dei Cineclub -, una delle nove Associazioni riconosciute dal Dipartimento dello Spettacolo, l’unica che si occupa, oltre che della visione, anche della produzione cinematografica.

3 maggio 2017 Fedic Read more

La radio a teatro – Miseria e Nobiltà

Eugenio, un giovane nobile, ama la figlia di un buffo cuoco arricchito. Temendo di non avere dai suoi genitori aristocratici il consenso alle nozze, chiede l’aiuto di don Felice Sciosciammocca, scrivano pubblico, povero e affamato. Quest’ultimo e alcuni suoi amici, altrettanto poveri e affamati, dovranno fingersi genitori e parenti nobili del marchesino Eugenio e presentarsi dal cuoco credulone e sciocco.

24 aprile 2017 La radio a teatro Read more

La radio a teatro – Concerto di Pasqua

Nuovo appuntamento della stagione concertistica con l’Orchestra della Toscana, che si è esibita in Concerto per pianoforte e orchestra in mi bemolle maggiore n. 22 k.482 di W.A. Mozart e in Sinfonia in do minore n. 1 WAB 101 di J. A. Bruckner.
Scheda

14 aprile 2017 La radio a teatro Read more

QUANTO (NON) GUADAGNA UNO SCRITTORE?

Perché gli scrittori non dicono mai, MAI quanto guadagnano?


di Luca Bernardi

11 aprile 2017 articoli Read more

La radio a teatro – I suoceri albanesi

Una famiglia borghese: un padre, una madre e una figlia. Lui, Lucio, 55enne, consigliere comunale progressista, lei, Ginevra, 50enne, Chef in carriera, con un passato fatto di lotte politiche e rivolte generazionali, conducono un’esistenza improntata al politically correct, cercando quotidianamente di trasmettere alla figlia Camilla, 16enne, questo loro stile di vita, pregno di valori importanti, di parole mai banali: l’importanza della politica, della solidarietà, della fratellanza.

10 aprile 2017 La radio a teatro Read more

1 2 3 80

Cerca

Palinsesto

  1. ven28
  1. Il volo dell’Aquila
    Fumino, Julian Carax

Seguici

Ascolta

Recenti